POLITICA DEL NEGOZIO
ASSISTENZA CLIENTI
Assistenza clienti. Presenta la tua attività e i tuoi servizi. Indica come contattare il punto vendita in caso di problemi. Scrivi una politica dettagliata del servizio clienti per costruire un rapporto di fiducia con i clienti e i potenziali acquirenti. Potranno acquistare sul tuo sito in tutta sicurezza.
Secondo paragrafo dal servizio clienti. Clicca qui per aggiungere il tuo testo. Fai clic su "Modifica testo" o fai doppio clic qui per aggiungere i tuoi contenuti e personalizzare i caratteri. È il luogo ideale per raccontare il tuo viaggio e presentare la tua attività ai tuoi visitatori.
PRIVACY E SICUREZZA
Politica di sicurezza e riservatezza. Informa i tuoi clienti sull'uso, la conservazione e la protezione dei loro dati personali. Aggiungi dettagli sulla verifica del pagamento bancario di terze parti, sul processo di raccolta dei dati o su come contattare il cliente dopo un acquisto.
​
La privacy dei tuoi utenti è della massima importanza per la tua attività , quindi prenditi il tempo necessario per scrivere una politica specifica e dettagliata. Sii trasparente per ottenere la loro fiducia e assicurati che tornino sul tuo sito!
VENDITA ALL'INGROSSO
Vendita all'ingrosso. Fai sapere ai tuoi rivenditori come possono vendere i tuoi fantastici prodotti. Usa un linguaggio chiaro e fornisci quante più informazioni possibili per promuovere e far crescere la tua attività .
​
Secondo comma del commercio all'ingrosso. Clicca qui per aggiungere il tuo testo. Fai clic su "Modifica testo" o fai doppio clic qui per aggiungere i tuoi contenuti e personalizzare i caratteri. È il luogo ideale per spiegare il tuo viaggio e presentare la tua attività in dettaglio ai tuoi visitatori.
METODI DI PAGAMENTO
- Carte di credito/debito
- PAYPAL
- Pagamenti offline